• 089 336230
  • info@scudieroimmobiliare.it

Chiedi Informazioni o Appuntamento

Siamo al suo servizio, per garantirle velocità e puntualità d'infomazioni.
Grazie a questo modulo può richiederci infomazioni dettagliate e/o addirittura pianificare una visita guidata.

Per questo le chiediamo più informazioni possibile sul suo conto, in modo da avere una trasparenza tra entrambe le parti.

Dati Immobile

IMMOBILI IN COSTRUZIONE IMMOBILI IN COSTRUZIONE
La casa come non l’avete mai vissuta, un progetto in classe energetica A++ , che esprimerà un nuovo concetto dell’abitare. La costruzione è pensata e progettata per soddisfare le esigenze abitative di coppie, famiglie o per chi volesse fare un investimento dalla massima resa. Una zona residenziale in forte sviluppo e immersa nel verde, la soluzione ideale per chi vuole vivere a contatto con la natura senza rinunciare alle comodità del vicinissimo centro cittadino. A Pontecagnano-Faiano Loc. Trivio Granata , sorge un nuovo progetto immobiliare che prevede la realizzazione di un residence con 7 appartamenti di 77 mq con garage di 25 mq e al piano terra con giardino esclusivo. Il tutto verrà realizzato con le più moderne tecniche costruttive , rifinito in ogni dettaglio e con ascensore esterno panoramico. Vi è con la possibilità di personalizzare la scelta dei materiali di capitolato. Prezzi a partire da € 1.700,00 al MQ ...
IMMOBILI IN COSTRUZIONE A PARTIRE DA € 1.700,00 AL MQ

Modulo di richiesta

Se desidera ricevere informazioni può scrivere direttamente in questo modulo, ne riceverà una copia e in pochissimo tempo sarà nostra premura risponderla.

Vi chiediamo di compilare i campi in modo accurato. Questo ci consentirà di pianificare un appuntamento nei tempi e nei modi da Voi richiesti. GRAZIE ANTICIPATE.

riportare manualmente il codice sopra, serve a verificare la validità della compilazione del modulo.

Compilando il modulo si consente tacitamente al trattamento dei dati come da art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica. I suoi dati verranno utilizzati per lo scopo specifico descritto nella mail. La sottoscrizione del suddetto modulo non comporterà in alcun modo l'obbligo d'acquisto o autorizzazione ad altra attività non specificata dal sottoscritto.

(*) Campi obbligatori