• 089 336230
  • info@scudieroimmobiliare.it

Chiedi Informazioni o Appuntamento

Siamo al suo servizio, per garantirle velocità e puntualità d'infomazioni.
Grazie a questo modulo può richiederci infomazioni dettagliate e/o addirittura pianificare una visita guidata.

Per questo le chiediamo più informazioni possibile sul suo conto, in modo da avere una trasparenza tra entrambe le parti.

Dati Immobile

Splendido appartamento con terrazzo Splendido appartamento con terrazzo
L’Immobiliare Scudiero propone a Pastena Centro , In palazzo signorile moderno anni ’70 e con ascensore, Appartamento di 160 mq disposto in Ampio ingresso , salone doppio , 3 camere da letto , cucina abitabile, bagno con antibagno . L’immobile gode di duplice esposizione ed è completamente balconato risultando luminoso e soleggiato . Tramite una scala interna o una propria porta capo scala, si accede ad un manufatto di 30 mq con terrazzo a livello di 180 mq panoramicissimo con vista sulla meravigliosa Costiera Amalfitana. Cl.ener.in fase di richiesta PER I COLLEGHI IMMOBILE NON CONDIVISO...
€450.000,00 Prezzo Aggiornato

Modulo di richiesta

Se desidera ricevere informazioni può scrivere direttamente in questo modulo, ne riceverà una copia e in pochissimo tempo sarà nostra premura risponderla.

Vi chiediamo di compilare i campi in modo accurato. Questo ci consentirà di pianificare un appuntamento nei tempi e nei modi da Voi richiesti. GRAZIE ANTICIPATE.

riportare manualmente il codice sopra, serve a verificare la validità della compilazione del modulo.

Compilando il modulo si consente tacitamente al trattamento dei dati come da art. 13 del d.lgs. n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali, si garantisce la massima riservatezza dei dati da Lei forniti e la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica. I suoi dati verranno utilizzati per lo scopo specifico descritto nella mail. La sottoscrizione del suddetto modulo non comporterà in alcun modo l'obbligo d'acquisto o autorizzazione ad altra attività non specificata dal sottoscritto.

(*) Campi obbligatori